SCONTO PROMOZIONALE 15% IMPLANTARE

implantologia-studio-vincenzi-promozione

A  Natale regalati un Sorriso

A causa di carie destruenti, malattia parodontale (piorrea) o come effetto collaterale di malattie più gravi spesso si ha la perdita parziale o totale dei denti ( edentulia); esso è un evento invalidante sia dal punto di vista estetico che funzionale.

La protesi dentale rimovibile, come ben si sa, crea delle difficoltà sia nell’accettazione dell’ingombro orale sia nello stato nutrizionale:

• l’efficienza masticatoria infatti si riduce all’80%
  • vi è difficoltà di deglutizione dovuta alla mobilità della protesi (soprattutto inferiore)
  • minore percezione dei gusti
  • minor libertà di scelta dei cibi, con conseguenza sulla salute generale e stile di vita.

Nell’odontoiatria moderna l’implantologia è l’alternativa per eccellenza in quanto permette il ripristino dei denti con una struttura fissa; permette la riabilitazione di singoli denti senza necessità di sacrificare denti sani limandoli e incapsulandoli con ponti.

L’impianto dentale può fungere da valido sostegno per un singolo dente, un ponte o per l’intera arcata dentale; ripristina apparenza facciale ed estetica, evita il processo di riassorbimento osseo a seguito della perdita dei denti.

Fondamentale è la manutenzione igienica da parte del paziente la quale però risulta pratica e veloce.

Tale cura è essenziale per la sopravvivenza e il successo di una riabilitazione implantare a lungo termine.

Lo Studio Odontoiatrico Vincenzi a tal proposito desidera offrire uno sconto promozionale del 15 % per i lavori di implantologia accettati entro il 15/12/2015.